Apple Store va offline in attesa dei nuovi iPhone, Apple Watch e Apple TV

Apple Store va offline mentre si avvicina l'ora della presentazione ufficiale dei nuovi iPhone X, iPhone 8 e 8 Plus, al fianco di Apple Watch Serie 3 e Apple TV 4K.

0
11

Come di consueto lo store online di Apple è ufficialmente andato offline in attesa di pubblicare tutte le novità hardware e software che saranno presentate durante il keynote di oggi che sarà trasmesso in diretta streaming a partire dalle ore 10 locali.

In occasione dell’evento mediatico, il primo a svolgersi presso il Steve Jobs Theater del nuovo Apple Park di Cupertino, la società annuncerà tre nuovi iPhone, tra cui iPhone X con display OLED, ricarica wireless e sensori per il riconoscimento facciale, Face ID. Inoltre, si è più volte affermato che l’azienda utilizzerà l’evento per presentare una nuova Apple TV 4K e nuovi modelli di Apple Watch, tra cui alcuni con connettività LTE.

L’evento sarà trasmesso in tutto il mondo grazie alla pagina ufficiale Apple da cui poter seguire ogni novità in lingua originale. Lo staff di TechNinja vi terrà aggiornati minuto per minuto con articoli dedicati ad ogni singolo prodotto che sarà presentate sul palco dell’Apple Park.

Apple dovrebbe anche svelare nuovi dettagli sui sistemi operativi presentati in occasione della Worldwide Developer Conference di giugno, iOS 11, macOS High Sierra, tvOS 11 e watchOS 4, a partire dalla data di rilascio ufficiale.