Xiaomi svelerà un altro dispositivo accanto a Mi Mix 2?

Secondo quanto riporta un post pubblicato su Weibo dal presidente di Xiaomi, l'11 settembre potrebbero essere presentati due dispositivi: il secondo sarà il Mi Note 3?

0
19
Xiaomi svelerà un altro dispositivo accanto a Mi Mix 2?

Xiaomi potrebbe svelare più di un dispositivo all’evento dell’11 settembre. Come anticipato in alcune indiscrezioni, uno dei dispositivi pronti per la presentazione sarà lo Xiaomi Mi Mix 2, ma non è ancora chiaro quale sarà il secondo dispositivo.

Il presidente della società cinese, Lin Bin, ha fornito alcuni suggerimenti pubblicando un post su Weibo.

Xiaomi presenterà 2 dispositivi

Xiaomi svelerà un altro dispositivo accanto a Mi Mix 2? Schermata 2017 09 07 alle 17.28.54 TechNinja

Il primo Mi Mix era diventato ufficiale lo scorso ottobre e accanto a lui era stato presentato il mi Note 2; per questo motivo, è ragionevole supporre che il secondo dispositivo di cui si parla possa essere il Mi Note 3. Se così fosse, il nuovo device arriverebbe prima del previsto.

Sarà il Mi Note 3?

Comunque, l’attesa non è lunga e mancherà poco per poter vedere finalmente il nuovo Mi Mix 2 con le sue nuove caratteristiche, tra le quali la funzionalità di riconoscimento del volto.

Lin Bin ha anche condiviso un video teaser del nuovo device; è difficile individuare il design esatto del dispositivo dal momento che il clip è sfocato. Non ci resta che attendere!