Xiaomi Mi Mix 2: nuova immagine trapelata!

Una nuova immagine trapelata ci mostra quello che potrebbe essere il display del prossimo Xiaomi Mi Mix 2 che mostra un impressionante rapporto tra corpo e schermo.

0
41
Xiaomi Mi Mix 2: nuova immagine trapelata!

Siamo solo ad una settimana dalla presentazione ufficiale di Xiaomi Mi Mix 2, un altro smartphone di fascia alta che farà il suo debutto nella seconda metà dell’anno. Il dispositivo dovrebbe essere svelato l’11 settembre, un giorno prima del grande evento di lancio di Apple.

Tuttavia, questo nuovo device è molto importante per il mercato asiatico; non è detto che Xiaomi lo renda disponibile al di fuori della Cina, ma sarà sicuramente molto venduto attraverso canali non ufficiali.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, proprio ieri Qualcomm ha confermato che il Mi Mix 2 sarà alimentato da un processore Snapdragon 835; il device è stato oggetto di diverse indiscrezioni in questi mesi ed è stata anche mostrata la confezione di vendita ufficiale. 

Mi Mix 2 cornici sottilissime

Oggi, una nuova immagine trapelata ne mostra da vicino il display.

Xiaomi Mi Mix 2: nuova immagine trapelata! Xiaomi Mi Mix 2 display 1 TechNinja

Se l’immagine è veritiera, il Mi Mix 2 sembra davvero un rapporto molto elevato tra schermo e corpo come, d’altronde, il suo predecessore; al momento, non è ancora chiaro se Xiaomi opterà per un display full HD o Quad HD.

Display da 6.4 pollici

Il phablet senza bordi vanterà, quindi, un enorme display (probabilmente da 6.4 pollici) e potrebbe anche essere inclusa una configurazione a doppia fotocamera. inoltre, ci si aspetta che arrivi con 4GB o 6GB di RAM, una fotocamera anteriore da 13 megapixel e 128 GB di memoria interna.