Tutti gli ultimi modelli Nokia saranno aggiornati ad Android Oreo

Il Chief Product Officer di HMD, Juho Sarvikas, ha confermato in un post su Twitter che i prossimi modelli di Nokia saranno tutti aggiornati con Android Oreo.

0
39
Tutti gli ultimi modelli Nokia saranno aggiornati ad Android Oreo

HMD continua ad offrire rassicurazioni ai propri clienti; l’azienda finlandese, infatti, ha confermato che negli ultimi modelli Nokia sarà presente il nuovo sistema operativo Android Oreo.

Nokia: aggiornamento costante

La conferma arriva, indirettamente, da una risposta che Juho Sarvikas, Chief Product Officer di HMD, ha scritto ad un utente su Twitter; pur non parlando di tempistiche, Sarvikas ha confermato che Android 8.0 arriverà su tutta la lineup degli smartphone Nokia.

 

Tutti gli ultimi modelli Nokia saranno aggiornati ad Android Oreo Schermata 2017 09 04 alle 14.46.03 TechNinjaAnche Nokia 3 sarà aggiornato ad Oreo

Oltre a garantire la presenza del nuovo sistema operativo sui device di fascia alta, la conferma arriva anche per il Nokia 3 e questa sarà una notizia molto piacevole per i possessori del dispositivo.

Al momento, non è ancora presente alcuna tempistica sul rilascio degli aggiornamenti, ,a aspettiamo nuove informazioni da HMD che sta dimostrando di avere molto a cuore l’aggiornamento costante dei suoi prodotti.