Xiaomi Mi Mix 2: la confezione appare online!

Mancano ormai pochi giorni alla presentazione di Xiaomi Mi Mix 2 e oggi è stata ufficialmente condivisa un'immagine che mostra la confezione del device.

0
32
Xiaomi Mi Mix 2: la confezione appare online!

Xiaomi ha confermato ufficialmente che l’11 settembre sarà previsto un evento molto atteso durante il quale verrà svelato il nuovo Xiaomi Mi MIX 2. Alcune specifiche del nuovo device sono trapelate la scorsa settimana, ma oggi Lei Jun, amministratore delegato della società, ha ufficialmente condiviso un’immagine che mostra la scatola del device.

Come è facilmente visibile dall’immagine, le due confezioni del device non sono uguali; la scatola sul lato sinistro ha il marchio “MIX”, mentre quella sulla destra mostra una scritta che riguarda la società e la sua voglia di continuare ad investire ed esplorare. L’ipotesi più semplice è che la scatola mostrata a sinistra sia la parte anteriore della confezione, mentre l’altra sia la parte posteriore.

Specifiche

Mi MIX 2 avrà un corpo metallico e questo consentirà a Xiaomi di poter produrre il device senza affrontare problemi di produzione.

Xiaomi Mi Mix 2: la confezione appare online! Xiaomi Mi MIX 2 box package TechNinja

Un recente rapporto ha rivelato che Google Pixel 2 e Pixel 2 XL, che dovrebbero debuttare ad ottobre, potrebbero essere i primi smartphone ad arrivare con il chipset Snapdragon 836. Tuttavia, pochi giorni prima della sua presentazione ufficiale, le specifiche trapelate del Mi Mix 2 mostrano la presenza dello Snapdragon 836.

Schermo da 6.2 pollici

Il device dovrebbe avere un display da 6.2 pollici, con risoluzione di 2.960 x 1.440 pixel; inoltre, dovrebbe avere in esecuzione Android 8.0 Oreo, con MIUI 9. Xiaomi Mi Mix 2 dovrebbe essere munito di una sistema a doppia fotocamera posteriore, con uno dei sensori a 20MP.

Fotocamera con riconoscimento del volto

Le indiscrezioni, inoltre, parlano di una fotocamera 3D per il rilevamento del volto.

Il modello base, da 6 GB di RAM e 128 GB di archiviazione, potrebbe aggirarsi attorno ai 610 dollari, mentre il modello da 8 GB di RAM e 256 GB di archiviazione potrebbe costare circa 763 dollari.