Uno sguardo all’interno dello Steve Jobs Theater

A pochi giorni dall'attesissimo evento di Apple, spuntano alcune immagini dell'auditorium dello Steve Jobs Theater, sede della presentazione del 12 settembre.

0
44
Uno sguardo all'interno dello Steve Jobs Theater

Fino ad ora, lo Steve Jobs Theater è apparso solo attraverso foto e video del piano terra; tuttavia, tali immagini non rivelano molto della costruzione, dal momento che il teatro è sotterraneo. Alcune foto inviate da Google a Google Maps ci offrono la possibilità di dare uno sguardo all’auditorium, prima dell’evento Apple previsto per il 12 settembre.

Le foto del teatro sotterraneo da 1000 posti sono state condivise oggi da MacMagazine; le immagini risalgono alla fine di giugno, ma danno una buona idea di come sarà il teatro.

Le foto appena scoperte mostrano il teatro in piena costruzione e non è poi così difficile intuire quale sarà l’effetto finale; sembrano presenti molte finiture in legno naturale. Il legno naturale è in netto contrasto con il tetto in fibra di carbonio, le pareti in vetro di 20 piedi e il design minimale della lobby, ma conferiscono un sensazione di calore.

Uno sguardo allinterno dello Steve Jobs Theater Schermata 2017 09 02 alle 00.05.39 TechNinja

Neil Cybart ha recentemente pubblicato alcune planimetrie del teatro che mostrano il layout dell’intero spazio. Rispetto alle sedi che Apple ha utilizzato in passato, questo auditorium contiene migliaia di posti in meno e questo significa che gli eventi organizzati qui diventeranno più esclusivi che mai.