iPhone 8: ufficiale l’evento Apple del 12 settembre presso il Steve Jobs Theater

Ufficiale l'evento del 12 settembre presso il Steve Jobs Theater dell'Apple Campus 2, inviati gli inviti alla stampa.

0
27
iPhone 8: ufficiale l'evento Apple del 12 settembre presso il Steve Jobs Theater

Dopo tanti mesi di attesa e continui rumor a riguardo, Apple ha finalmente reso ufficiale il prossimo evento mediatico per la presentazione dei tre nuovi iPhone, tra cui l’attesissimo iPhone OLED, inviando gli inviti alla stampa. Il keynote avrà così luogo il 12 settembre a partire dalle ore 10 locali presso il Steve Jobs Theater, l’auditorium del nuovo campus di Cupertino dedicato al co-fondatore dell’azienda.

Oltre a svelare i tre nuovi dispositivi della sua linea di iPhone, Apple rilascerà ufficialmente i nuovi aggiornamenti dei suoi sistemi operativi, dopo averli presentati in occasione della Worldwide Developer Conference di giugno: iOS 11, macOS High Sierra, watchOS 4 e tvOS 11.

Ma i tre iPhone non saranno gli unici hardware a salire sul palco del Apple Park, infatti, gli analisti ritengono molto probabile che la compagnia di Cupertino presenterà anche la terza generazione di Apple Watch con nuove funzionalità e connettività LTE e una nuova Apple TV di quinta generazione che introdurrà supporto per contenuti in 4K, in aggiunta ad ulteriori novità.

Come sempre, seguiremo la diretta a partire dalle 18 italiane e riporteremo ogni novità con articoli dedicati. Nel frattempo, vi lasciamo con una raccolta di tutte le novità previste per il keynote del 12 settembre: