Apple Watch presto supporterà una grande varietà di allenamenti

Sembra che all'interno di iOS 11 siano previsti nuovi tipi di allenamento per i possessori di Apple Watch, alcuni già disponibili sotto la voce "altro".

0
44
Apple Watch presto supporterà una grande varietà di allenamenti

Apple ha già menzionato che watchOS 4 farà di più per accogliere gli appassionati di fitness, ma è ormai chiaro che ci saranno molte altre caratteristiche in arrivo e non solo per gli appassionati di attività fisica.

Nuovi allenamenti

Grazie ad alcuni suggerimenti presenti nell’ultimo codice beta di iOS 11, iHelp BR ha trovato alcune risorse che suggeriscono che Apple Watch supporterà praticamente ogni tipo di allenamento. Alcuni di questi sono le classiche attività sportive o di fitness come boxe, calcio, corsi di base e pilates, ma altre non sono quelle che normalmente ci si aspetterebbe in un orologio di fitness.

Neve, salto con la corda, vari tipi di combattimenti e surf.

Ad esempio, hai mai pensato di monitorare le tue partite di bowling o la vela? Prossimamente, il tuo Apple Watch ti aiuterà anche in questo.

Apple Watch presto supporterà una grande varietà di allenamenti %name TechNinja

La domanda che sorge spontanea è chi davvero utilizzerà Apple Watch per questo genere di attività; alcuni degli allenamenti sono ora disponibili per gli utenti della quarta beta, ma altri ancora non lo sono. Probabilmente, potrebbero essere limitati al nuovo modello di Apple Watch che dovrebbe essere presentato il mese prossimo, anche se molti di questi allenamenti non richiedono alcuna modifica hardware.

Apple prevede di svelare un nuovo modello di Apple Watch nelle prossime settimane che, probabilmente, sarà chiamato Apple Watch Series 3. Il dispositivo dovrebbe possedere supporto per la connettività cellulare solo sotto forma di LTE e dovrebbe essere svelato accanto agli attesi iPhone 7s, iPhone 7s Plus, iPhone 8 e Apple TV da 4K.