Nokia 5 e Nokia 6 sono disponibili anche in Italia!

Nokia 5 e Nokia 6 finalmente arrivano anche in Italia; sul sito ufficiale Nokia è possibile registrarsi per sapere quando i telefoni saranno disponibili.

0
45
Nokia 5 e Nokia 6 sono disponibili anche in Italia!

Nokia Mobile, la pagina Facebook ufficiale di Nokia, ha pubblicizzato Nokia 5 che, finalmente, è arrivato anche in Italia.

Nokia 5: prezzo e disponibilità

Sul sito è possibile registrarsi per essere avvisati del suo arrivo.

Il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 219,99 euro ma, al momento, non esiste alcuna indicazione relativa alla commercializzazione.

Nokia 5 ha un corpo in metallo, con display HD in vetro Corning Gorilla da 5.2 pollici, laminato e polarizzato; ha il sensore di impronte digitali ed è alimentato da Android Nougat. Il comparto fotografico è composto da una fotocamera posteriore, con messa a fuoco automatica, da 13 MP e da una fotocamera anteriore da 8 MP. Ad alimentare il device, vi sarà lo Snapdragon 430; all’interno vi saranno 16GB di memoria, espandibili con scheda MicroSD fino a 128 GB.

Nokia 6: prezzo e disponibilità

Nei commenti della pagine ufficiale Facebook è stato citato anche Nokia 6.

Il prezzo dovrebbe essere di 249,99 euro e sarà disponibile a partire da oggi.

Nokia 6 arriverà con sensore impronte digitali e un display full-HD in vetro Corning Gorilla; come Nokia 5, avrà in esecuzione Android Nougat. Il comparto fotografico è composto da una fotocamera posteriore da 16 MP e da una fotocamera anteriore da 8 MP. Sempre alimentato da Snapdragon 430, Nokia 6 avrà 3 GB di RAM e 32 GB di memoria, espandibili con scheda MicroSD fino a 128 GB.