Alcatel Idol 4 Pro con Windows 10 è disponibile per il pre-ordine

Alcatel Idol 4 Pro con Windows 10 arriva in Europa e sarà disponibile per l'acquisto a partire dal 28 luglio.

0
38
Alcatel Idol 4 Pro con Windows 10 è disponibile per il pre-ordine

L’Europa, a differenza degli Stati Uniti, è stato uno dei mercati più prolifici per i telefoni Windows Phone; tuttavia, per qualche motivo, Alcatel ha pensato che rilasciare un Windows Phone esclusivamente negli Stati Uniti sarebbe stata una buona idea per gli affari.

Idol 4 Pro: quando arriverà?

Alcatel Idol 4 Pro, un Alcatel Idol 4 ricondizionato che ha fatto il suo debutto negli Stati Uniti lo scorso anno, sta per arrivare anche in Europa. Il device è uno smartphone di fascia alta ed è alimentato da Windows 10, anche se all’interno ha un chipset obsoleto.

Alcatel Idol 4 Pro con Windows 10 è disponibile per il pre ordine Alcatel Idol 4 Pro 1 TechNinja

Lo smartphone sarà disponibile per l’acquisto il 28 luglio, ma è già in pre-ordine in alcuni paesi europei come il Regno Unito e la Germania.

I clienti potranno acquistarlo tramite il Microsoft Store al prezzo di 479.99 euro.

Oltre al processore di Qualcomm, il datato Snapdragon 820, Idol 4 Pro è dotato di 4 GB di RAM e 64 GB di memoria; il comparto fotografico è formato da una fotocamera posteriore da 21 megapixel e da uno snapper anteriore da 8 megapixel per selfie e videochiamate.

Inoltre, Alcatel ha incluso un sensore di impronte digitali montato sul retro, due altoparlanti con suono surround Hi-Fi e una batteria da 3000 mAh che promette 420 ore di standby o fino a 15 ore di conversazione.

Infine, Idol 4 Pro mette dispone di un display AMOLED da 5.5 pollici con risoluzione Full HD (1080p) e un corposo corpo metallico con vetro frontale. Purtroppo, a differenza del modello Idol 4s, la versione europea non è dotata di un auricolare VR nel pacchetto.