Ecco alcune indiscrezioni su Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus

Secondo alcune indiscrezioni, entro la fine del mese potrebbero essere presentati Meizu Pro 7 e Meizu Pro 7 Plus.

0
14
Ecco alcune indiscrezioni su Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus

Meizu sta sicuramente preparando qualcosa di speciale per la sua prossima release Pro. L’immagine completa ci sfugge ancora, ma la maggior parte delle indiscrezioni suggeriscono che, alla fine di questo mese, potrebbero essere annunciati Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus.

Una delle caratteristiche più importanti di questa coppia di smartphone dovrebbe essere rappresentata da un piccolo display secondario, posizionato sotto la doppia fotocamera posta nel pannello posteriore.

A cosa servirà il display secondario?

Ecco alcune indiscrezioni su Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus android authority meizu 7 pro plus leak 2 840x707 TechNinja

Sono apparse alcune nuove foto su Weibo e sembrano mostrare proprio lo schermo in dettaglio. Uno dei due display funziona e visualizza i colori e questo significa che è un’unità LCD. Tutto questo appare piuttosto strano, dal momento che i rapporti precedenti indicavano un modulo di inchiostro elettronico.

Sembra che Meizu abbia piani più ambiziosi per la seconda schermata. Una delle fotografie mostra il display con in esecuzione un gioco in stile Pac-Man.

Anche se un display LCD sblocca sicuramente molte altre funzionalità, non è ancora chiaro il suo impatto sulla batteria.

Ecco alcune indiscrezioni su Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus gsmarena 004 TechNinja

L’indiscrezione offre anche uno sguardo sulle cinque opzioni di colore del futuro Meizu Pro 7.

Specifiche

Per quanto riguarda le altre specifiche, le voci sembrano puntare ad un display principale da 5.2 pollici per il Pro 7 e uno da 5.5 pollici o più grande per il Pro 7 Plus.

I device saranno alimentati da un chipset Helio X30 di MediaTek, ma non ci sono informazioni sulla memoria.

La doppia impostazione della fotocamera sul retro ha due sensori da 12 MP di Sony (IMX386 e IMX286).

Una fotocamera da 16 MP si prenderà cura dei selfie e sarà disponibile una presa auricolare da 3.5 mm.

I prezzi non sono ancora ufficiali; Meizu Pro 7 dovrebbe costare 409 dollari, mentre Meizu Pro 7 Plus dovrebbe costare 482 o 555 dollari, a seconda probabilmente delle differenti opzioni di memoria.