IFA 2017: Sony potrebbe presentare un telefono veramente senza bordi

Secondo quanto riporta il sito Weibo, Sony potrebbe svelare un telefono davvero senza bordi al prossimo IFA. Sì, avete sentito bene: Sony!

0
31
IFA 2017: Sony potrebbe presentare un telefono veramente senza bordi

Anche se su Weibo appare davvero di tutto, questa indiscrezione potrebbe essere non del tutto campata in aria. Il produttore di display JDI, una joint venture composta da Sony, Toshiba e Hitachi, ha già annunciato di essere al lavoro per una produzione di massa completa del suo display Full Active QHD. Questo significa che la tecnologia è già presente e Sony sarebbe, ovviamente, il primo produttore a poterla inserire in un dispositivo mobile.

Novità in casa Sony?

Sony, quindi, potrebbe essere il primo produttore a svelare un telefono completamente senza bordi al prossimo IFA. La società, al momento, ha già annunciato che la sua conferenza stampa si terrà il 31 agosto, il giorno prima dell’inizio ufficiale dell’IFA.

IFA 2017: Sony potrebbe presentare un telefono veramente senza bordi Weibo JDI Sony bezelless device TechNinja

Sia che si tratti di indiscrezioni che di notizie più sicure, l’articolo di Weibo afferma che questo nuovo dispositivo Sony avrà un pannello LCD da 6 pollici con l’aspetto 18:9 Univisium, già visto sul LG G6 e Galaxy S8.

Anche se questo fantomatico device diventasse realtà e fosse estremamente costoso, significherebbe che Sony sta tentando di nuovo di rientrare nel mercato degli smartphone e questo è sicuramente un segnale importante.