HTC U11? Secondo AnTuTu ha prestazioni eccezionali!

Secondo la piattaforma di benchmark per smartphone AnTuTu, HTC U11 è lo smartphone con le migliori prestazioni di maggio 2017.

0
42
HTC U11? Secondo AnTuTu ha prestazioni eccezionali!

AnTuTu ha pubblicato la classifica dei dieci smartphone più potenti di maggio 2017 e, per la prima volta dal rilascio di iPhone 7 Plus, Apple non è al primo posto. Secondo quanto riportano i dati di benchmark relativi alle prestazioni, in generale, HTC U11 ha superato tutti, iPhone 7 Plus compreso.

Con un punteggio medio di 180.079, lo smartphone di HTC è ben al di sopra del punteggio medio di iPhone 7 Plus, pari a 174.299 punti. Seguono Xiaomi Mi 6 al terzo posto, con 172.400 punti, Galaxy S8 e S8 + al quarto e quinto posto.

iPhone 7 Plus in calo

HTC U11? Secondo AnTuTu ha prestazioni eccezionali! %name TechNinjaCome si vede all’interno della classifica, il punteggio medio di iPhone 7 è diminuito; tuttavia, rappresenta un fenomeno piuttosto comune data l’età dello smartphone e del software.

Nello specifico caso di iPhone 7, Antutu suggerisce che la riduzione dei punteggi UX e single-core potrebbe essere attribuita all’aggiornamento a iOS 10.3.

Negli ultimi tempi, il gap tra dispositivi Android ed Apple è molto più piccolo rispetto a quanto visto negli ultimi anni; questo dimostra che, nei prossimi anni, vedremo solo chip potenti ed efficienti sugli smartphone.