Asus, in arrivo cinque ZenFone 4

Nei meandi dei database di alcune app Google sono comparsi i membri della nuova famiglia ZenFone 4: a quanto pare, almeno cinque dispositivi debutteranno entro la fine dell'estate

0
31

Negli ultimi anni la serie ZenFone di Asus si è ritagliata la propria parte nel cuore di molti utenti, permettendo alla casa taiwanse di entrare di diritto nell’olimpo dei produttori di smartphone e tablet. Sin dalle prime serie si è palesata la volontà di Asus di smuovere il mondo della telefonia, sia adottando una strategia di marketing basata sull’ottimo rapporto qualità-prezzo, sia ponendosi in prima linea nella caccia alla novità (indimenticabile la seconda serie di ZenFone, con a bordo processori Intel).

Asus, in arrivo cinque ZenFone 4 zenfone 3 max 2 e1498580837370 TechNinjaDa mesi ormai molti attendono con ansia il debutto della serie ZenFone 4, che però tarda ad arrivare: inizialmente, si credeva che i nuovi smartphone di Asus avrebbero debuttato prima dell’estate, salvo poi chiarire che nessuno ZenFone 4 sarebbe arrivato sugli scaffali prima di Luglio. Qualcosa però è cambiato, prima con la comparsa di Asus Zenfone 4 Max in alcuni database, ora con la notizia che la quarta serie di ZenFone comprenderà almeno cinque dispositivi, il cui lancio pare a questo punto imminente.

Asus ZenFone 4, cinque smatphone prima dell’autunno

La notizia sembra essere più che affidabile, dal momento che proviene (anche se indirettamente) da un colosso come Google: nella lista dei dispositivi compatibili con l’app Google Play, hanno infatti fatto la loro comparsa cinque dispositivi, presumibilmente tutti smartphone, appartenenti alla serie ZenFone 4 che, come da tradizione Asus, non comprende mai un unico device.

Asus, in arrivo cinque ZenFone 4 Asus ZenFone 4 new models 01 TechNinjaLa lista comprende i seguenti cinque modelli:  Asus ZenFone 4 (numero modello ZE554KL), Asus ZenFone 4 Max (numero modello ZC554KL), Asus ZenFone 4 Pro (numero modello Z01GD), Asus ZenFone 4 Selfie (numero modello Z01M), e Asus ZenFone 4V (numero modello V520KL).

Di essi, eccezion fatta per Asus ZenFone 4 Max, si ignorano gran parte delle caratteristiche, ma analizzando anche le serie ZenFone precedenti, è facile capire che ancora una volta verranno accontentati gli appassionati di fotografia (Selfie), coloro che desiderano uno smartphone dall’ampio display e dalla buona autonomia (Max) e i maniaci del gaming e delle prestazioni (Pro).