Samsung sta testando Bixby

Samsung sta testando la funzionalità vocale di Bixby negli Stati Uniti con un programma di accesso anticipato.

0
35
Samsung sta testando Bixby

Con l’arrivo dei Galaxy S8 e S8+, Samsung ha presentato la nuova assistente vocale Bixby che sarebbe dovuta arrivare sul mercato statunitense assieme all’uscita dei dispositivi, ma così non è stato. Solo ora, infatti, sono iniziati i test per le funzionalità legate ai comandi vocali.

Bixby test iniziati

Samsung ha attivato un programma di accesso anticipato riservato ad alcuni fortunati utenti degli Stati Uniti; in questo modo, sarà possibile testare in anteprima le funzionalità legate ai comandi vocali di Bixby. I posti per diventare tester sono limitati e vincolati ai soli Stati Uniti.

Samsung sta testando Bixby bixby voice 720x460 TechNinja

I dati che verranno raccolti durante il test verranno utilizzati per migliorare le funzionalità vocali di Bixby prima del lancio ufficiale nel paese.

Al momento, non è ancora prevista una data per il lancio negli Stati Uniti, ma secondo quanto riportato dalle precedenti dichiarazioni da parte di Samsung, la piena compatibilità con la lingua inglese dovrebbe arrivare entro la fine della primavera. C’è ancora tempo fino al 21 giugno, sperando che la data non venga nuovamente posticipata.

I test per la lingua italiana e le altre lingue dovrebbero iniziare subito dopo l’arrivo di Bixby Voice sui Galaxy S8 americani.