Asus Zenfone AR: inizia commercializzazione a Taiwan

Asus Zenfone AR arriva anche sul mercato Taiwanese. Ma quando arriverà su quello europeo? Ancora non è chiaro, ma la commercializzazione va avanti.

0
38
Asus Zenfone AR: inizia commercializzazione a Taiwan

Da mesi parliamo di Asus Zenfone AR, ma a conti fatti non si può parlare ancora di una commercializzazione globale del device. Infatti, sappiamo che il mese scorso era stato lanciato sul mercato nipponico, ma mancavano notizie per quel che concerne gli altri paesi.

Ora, però, si aggiunge quest’altro tassello anche se, è bene sottolinearlo, non sappiamo se e quando vedremo Asus Zenfone AR anche sul mercato europeo. Tuttavia, la notizia odierna è quella dell’arrivo a Taiwan del device.

Asus Zenfone AR commercializzazione

Al momento, quindi, quello che sappiamo è che questo interessante device sta per arrivare a Taiwan. Lo ha rivelato la stessa Asus, che ha rilasciato un teaser ufficiale pensato appositamente per il lancio nel mercato taiwanese.

Asus Zenfone AR: inizia commercializzazione a Taiwan Zenfone AR TechNinja

La data è fissata per il 14 giugno e ci sarà un evento dedicato, aperto ai giornalisti ed esperti di settore, nel quale si parlerà proprio del device e delle sue prerogative e caratteristiche. Come è noto, Asus Zenfone AR ha ben 8GB di RAM ed è il primo device che può supportare tanto Google Tango che Daydream VR. Insomma, uno smartphone pensato per la Realtà Virtuale.

Subito dopo l’arrivo a Taiwan potrebbero esserci delle altre novità, tipo l’approdo sul mercato statunitense. L’operatore telefonico Verizon ha già ufficializzato la notizia e, pertanto, attendiamo ulteriori dettagli in merito. Poi, si dovrà cercare di capire quando vedremo il device anche sul nostro mercato!