Nokia: qualcosa bolle in pentola!

Nokia sta per lanciare qualcosa il 13 giugno, in India; saranno i nuovi smartphone preannunciati da HMD?

0
41
Nokia: qualcosa bolle in pentola!

Presto potremo, finalmente, ottenere alcune informazioni concrete relative al lancio della nuova linea di telefoni cellulari Nokia, fuori dalla Cina, da parte di HMD Global; la società, infatti, ha spedito alcuni inviti ai media in India, chiedendo loro di partecipare ad un evento stampa previsto per martedì 13 giugno.

Nokia: qualcosa bolle in pentola! nokia hmd invite TechNinja

HMD nuovi smartphone?

Anche se non è ancora stato confermato da HMD, ci si aspetta che la società annunci ufficialmente il lancio dei suoi telefoni Nokia 3, 5 e 6 proprio durante questo evento in India.

Da mesi infatti, la società aveva promesso che avrebbe lanciato i suoi telefoni Android a livello mondiale prima della fine di giugno 2017.

HMD Global ha lanciato per la prima volta il Nokia 6, in Cina, all’inizio di gennaio e, successivamente, ha svelato i telefoni cellulari Nokia 3 e 5 al MWC 2017 di febbraio. Tutti e tre i telefoni saranno rilasciati con versioni di riserva di Android Nougat, il che significa che dovrebbero anche ottenere regolare e tempestivo aggiornamento OS e relativi aggiornamenti di sicurezza.

Il prossimo device, di cui si parla molto, è lo smartphone di fascia alta Nokia 9; le indiscrezioni sono molte, ma nessuna di queste è stata ancora ufficialmente confermata.

Con questo evento stampa del 13 giugno, istituito per l’India, dovremmo essere in grado di carpire qualche informazione utile in più relativa al rilascio di nuovi dispositivi nel resto del mondo.