Moto G5S Plus mostrato in alcune foto reali

Il web oggi ci mostra alcune immagini reali del nuovo dispositivo di Lenovo, Moto G5S Plus; al momento, non è ancora prevista una data di presentazione, ma non dovrebbe tardare troppo.

0
30
Moto G5S Plus mostrato in alcune foto reali

Motorola si sta preparando a lanciare un sacco di nuovi dispositivi per le serie Z, X, E e G; oggi uno dei prossimi telefoni dell’azienda, Moto G5S Plus, è stato mostrato in alcune immagini reali. Dalle indiscrezioni, sappiamo che il nuovo device sarà caratterizzato da un corpo realizzato interamente in metallo, a differenza del G5 e del G5 Plus che hanno una piastra posteriore in alluminio, circondata da plastica.

Moto G5S Plus mostrato in alcune foto reali Moto G5S Plus Real Life Images 2 TechNinja

Moto G5S Plus: specifiche

L’immagine posteriore dello smartphone conferma la presenza della scocca metallica e mostra le sottili fasce in plastica per le antenne; inoltre, si evidenzia la presenza della doppia fotocamera alloggiata in una circonferenza che contiene anche il sensore LED per il flash.

Il telefono, che eseguirà Android Nougat 7.1.1, è indicato come Moto G (4) NZAE130706.

Moto G5S Plus mostrato in alcune foto reali Moto G5S Plus Real Life Images 1 TechNinja

Le precedenti indiscrezioni hanno confermato che il telefono utilizzerà un processore Octa-core (sarà, forse, l’ultimo Snapdragon 660?) e dispone di 4 GB di RAM.

Moto G5S Plus avrà un display Full-HD da 5.5 pollici, leggermente più grande del display da 5.2 pollici del Moto G5 Plus.

Al momento, non si ha alcuna indicazione sul presunto prezzo dello smartphone.