Xiaomi Mi 6 Ceramic in vendita in Cina

Xiaomi Mi 6 Ceramic arriva sul mercato cinese e a breve potrebbe arrivare anche sui nostri mercati. Ecco la limited edition di lusso, tra ceramica e oro 18K.

0
82
Xiaomi Mi 6 Ceramic in vendita in Cina

In molti ne parlavano e proprio in queste ore è partita la commercializzazione di Xiaomi Mi 6 Ceramic, che al momento si limita solo alla Cina. Si tratta di una variante molto esclusiva, che probabilmente farà mai il suo arrivo su altri mercati tra qualche settimana.

Xiaomi Mi 6 Ceramic in vendita in Cina id678998 1 TechNinja

Xiaomi Mi 6 Ceramic caratteristiche

Quello che rende differente questa versione di Mi 6 è il retro in ceramica, che si accompagna all’esclusivo taglio di memoria da 128 GB. Sul mercato cinese in molti attendevano questo device, alla luce del fatto che il Mi 6 è stato un vero successo, tanto che durante le vendite flash che sono state organizzate, i dispositivi sono andati a ruba in pochissimi minuti.

Naturalmente, prima di portare il device su altri mercati, Xiaomi dovrà riuscire a stabilizzare la produzione. Una volta che tutto si sarà assestato, sicuramente anche molti rivenditori italiani prenderanno in considerazione il nuovo Mi 6 Ceramic, proponendolo anche sul nostro mercato. Trattandosi di un prodotto di fascia alta, realizzato con materiali abbastanza costosi, si pensa che sugli altri mercati, tra cui quello italiano, avrà un costo ben superiore rispetto a 390 euro, che è il prezzo cinese.

In molti sostengono, però, che sebbene sia molto elegante, la scocca in ceramica rende il device troppo delicato. Inoltre, si deve notare anche che i contorni della dual cam posteriore sono realizzati con una finitura in oro 18K. Si tratta, insomma, di un vero e proprio device di lusso, una vera chicca non solo per chi ama il brand Xiaomi, ma anche per chi preferisce le limited edition.