OnePlus 5 approda su AnTuTu: ecco le caratteristiche emerse

OnePlus 5 appare su AnTuTu: vediamo cosa emerge e quali sono le caratteristiche che vengono fuori da tutto questo.

0
61
OnePlus 5 approda su AnTuTu: ecco le caratteristiche emerse

Si torna a parlare di OnePlus 5 e questa volta lo si fa perché il device è apparso su AnTuTu. Vediamo, quindi, cosa è emerso in queste ultime ore e come è stata ridisegnata la scheda tecnica alla luce delle novità emerse.

OnePlus 5 AnTuTu

Il top di gamma della casa cinese è finalmente apparso su AnTuTu e, pertanto, possiamo scoprire qualcosa in più in merito allo stesso. Dalla nota piattaforma di benchmark, si nota che molti rumor sono confermati. Ad esempio, si parla di un display FullHD anche se, proprio in questi giorni, si era sperato in un passaggio nel QHD che, a quanto pare, non ci sarà ancora.

OnePlus 5 approda su AnTuTu: ecco le caratteristiche emerse AnTuTu TechNinja

Su AnTuTu il device è apparso con il codice A5000. Ma cosa ci dice altro questa apparizione? Innanzitutto, si nota che OnePlus 5 utilizzerà un processore Snapdragon 835 con 6 GB di RAM 64 di memoria interna. Si vocifera anche di una variante con memoria interna di 128 GB.

Quello che ancora non risulta essere proprio chiarissimo è se ci sarà, o meno, una doppia fotocamera. Su AnTuTu, infatti, si parla solo di un sensore da 16 megapixel, che dovrebbe essere identico a quello utilizzato anche per la fotocamera frontale.

Altro dubbio che interessa il device in questione è quello sulla batteria. Per quel che concerne, invece, il sistema operativo non si hanno dubbi: dovrebbe essere Android 7.1.1 Nougat con OxygenOS.

Come sappiamo, la presentazione ufficiale è attesa per il mese di giugno e, pertanto, dobbiamo attendere ancora qualche settimana prima di avere le conferme ufficiali. Speriamo che, nel frattempo, OnePlus facci trapelare qualcosa di ufficiale.