Surface Phone: non sarà come lo abbiamo immaginato fino ad ora!

Secondo le parole del CEO Nadella, il prossimo Surface Phone, che le indiscrezioni danno in arrivo entro la fine del 2017, sarà un dispositivo rivoluzionario e non catalogabile come un semplice smartphone.

0
134
Surface Phone: non sarà come lo abbiamo immaginato fino ad ora!

Surface Phone è un po’ l’emblema della nuova sfida di Microsoft nel settore dei dispositivi mobili; Satya Nadella, tuttavia, CEO di Microsoft, ha riferito che il nuovo Surface non sarà un semplice smartphone.

Stiamo lavorando su quale potrebbe essere la prossima modifica di forma e funzione. Quello che abbiamo fatto con Surface è un buon esempio. Nessuno, prima di noi, ha pensato al due in uno, ma abbiamo creato quella categoria e la abbiamo resa una categoria di successo […].

[…] faremo più telefoni, ma non appariranno come i telefoni che ci sono oggi.

Come sarà Microsoft Surface Phone?

Surface Phone: non sarà come lo abbiamo immaginato fino ad ora! surfacephone1 TechNinja

Tenendo conto delle dichiarazioni di Nadella, è chiaro che il prossimo Surface Phone sarà un dispositivo mobile in grado sì di effettuare telefonate ed inviare messaggi ma, anche e soprattutto, di essere un vero e proprio strumento produttivo al servizio dell’utente.

Il nuovo device sarà in grado di assolvere le funzioni di uno smartphone e un un PC e rientrerà in una categoria che non sarà classificabile come quella classica riservata agli smartphone.

Le voci su di un telefono Surface sono in circolazione ormai da un anno e molte indiscrezioni affermano che il nuovo dispositivo dovrebbe arrivare entro la fine del 2017.