iPhone 8 sarà in vetro? Un nuovo render ci mostra come potrebbe essere

Un nuovo render su iPhone 8 ci mostra un device con una copertura in vetro. Quanto c'è di vero in questa opzione?

0
3265
iPhone 8 sarà in vetro? Un nuovo render ci mostra come potrebbe essere

Si torna nuovamente a parlare di iPhone 8 e delle possibili caratteristiche del tanto atteso device di casa Apple. Ecco quali sono gli ultimi rumor in merito al prossimo iPhone.

iPhone 8 in vetro?

Un nuovo render ci mostra come potrebbe essere iPhone 8 con la copertura in vetro. Questo, infatti, è uno dei rumor che maggiormente circolano nell’ultimo periodo. Stando a quanto si dice, infatti, il nuovo iPhone potrebbe avere proprio una copertura in vetro.

Per questo motivo @Onleaks ha deciso di cogliere la palla al balzo per pubblicare alcuni render, che si rifanno a quelle che sono le specifiche CAD che sono sino a ora trapelate. Prima di questo momento, lo ricordiamo, molti sono stati i render apparsi in rete, ma questo è molto interessante e lo proponiamo anche a voi.

L’iPhone 8 mostrato nei render di cui parliamo misura 143.5 x 70.9 x 7.7 millimetri e, pertanto, è un po’ più spesso di iPhone 7 e di iPhone 7 Plus. Si tratta di un render molto accurato, che mette insieme diverse informazioni trapelate fino a questo momento ma, in quanto tale, va sempre preso con le pinze, come siamo soliti dire quando si tratta di rumor senza conferme ufficiali da parte delle aziende interessate.

Come sappiamo, Apple tende a sviluppare, prima del debutto ufficiale del proprio device, diversi prototipi e le notizie che trapelano, anche se possono sembrare vere e accreditate, alla fine potrebbero rivelarsi non veritiere, poiché legate proprio a un modello intermedio, di prova. Per questo motivo, al momento del lancio, non ci si potrà stupire se iPhone 8 sarà completamente differente da quello mostrato in questi render che vi andiamo a proporre.