Apple Store: il 16 maggio è previsto un refresh!

Secondo un rapporto, Apple aggiornerà alcuni suoi negozi Retail durante la notte del 16 maggio, portando alcuni elementi di design dei nuovi negozi di punta di Apple in luoghi non adatti a cambiamenti massicci.

0
59
Apple Store: il 16 maggio è previsto un refresh!

Secondo alcune fonti, nella notte del 16 maggio, Apple si occuperà di riorganizzare i negozi più piccoli e quelli che hanno ancora il vecchio design. A partire dalla fine del 2015, Apple ha iniziato a proporre un nuovo design per i suoi negozi, con tanto di alberi, posti a sedere circolari intorno al Genius Grove ed enormi display che si sollevano dai tavolini.

Ovviamente, questo design si addice poco ai negozi più piccoli, che non hanno spazio sufficiente per questo tipo di design; Apple, quindi, ha pensato di apportare modifiche più contenute, ma in grado di rendere i piccoli Apple Store più simili ai loro fratelli maggiori.

Apple Store: il 16 maggio è previsto un refresh! apple store redesign TechNinja

Apple Store nuovo design

Purtroppo, non vi sono ancora dettagli a riguardo, ma possiamo aspettarci materiali naturali come granito e legno.

Lo scorso mese, Angela Ahrendts aveva parlato di ridefinire il ruolo degli Apple Store come “piazze di città”, nei quali le persone si incontrano per imparare, impegnarsi e socializzare.

La società ha piani ambiziosi, tra cui un negozio presso la Carnegie Library di D.C. ed una grande espansione, con riprogettazione, del suo negozio posto alla 5th Avenue, a New York.

Inoltre, Apple ha recentemente mostrato finestre motorizzate in fibra di carbonio nel suo negozio Dubai Mall e sta lavorando all’apertura di un nuovo negozio a Singapore.