Samsung Galaxy S8 Active potrebbe essere lanciato il prossimo mese

Samsung Galaxy S8 Active è apparso di nuovo in rete, con il numero di modello SM-G892A; secondo le indiscrezioni, il nuovo device potrebbe essere rilasciato il prossimo mese.

0
40
Samsung Galaxy S8 Active potrebbe essere lanciato il prossimo mese

Samsung è noto per rilasciare molto spesso una versione più “robusta” dei suoi telefoni della serie Galaxy S. Lo scorso anno è toccato al Galaxy S7, con l’arrivo della variante Galaxy S7 Active; quest’anno, allo stesso modo, dovrebbe toccare al nuovo Galaxy S8. Secondo le indiscrezioni, infatti, il nuovo Galaxy S8 Active dovrebbe uscire molto presto, probabilmente il prossimo mese.

Il device si è fatto notare per la prima volta il mese scorso, rivelando il numero di modello SM-G892A con il nome in codice Cruiser.

Samsung Galaxy S8 Active potrebbe essere lanciato il prossimo mese Galaxy S8 Active User Agent String TechNinja

Galaxy S8 Active specifiche

Ora, il presunto Galaxy S8 Active è apparso su User Agent String e questa può essere considerata come una prova che il dispositivo esiste effettivamente. Purtroppo, non sono disponibili informazioni sulle specifiche del Galaxy S8 Active, anche se è molto probabile che il device arrivi con le stesse caratteristiche di punta presenti sull’originale Galaxy S8.

Il normale Galaxy S7 disponeva di una batteria da 3.000 mAh, mentre la sua versione Active aveva una batteria più grande, da 4.000 mAh.

E’ possibile ipotizzare che anche l’S8 Active possa avere una batteria ancora maggiore di quella da 3.000 mAh presente all’interno del normale Galaxy S8.

Naturalmente, Galaxy S8 Active dovrebbe essere dotato anche di una certificazione IP68 e di un involucro MIL-STD-810G, in grado di mantenere il normale funzionamento del telefono anche in condizioni climatiche assai difficili.

Al momento, sembra che il nuovo Galaxy S8 Active sarà disponibile esclusivamente tramite AT&T negli Stati Uniti, ma non è detto che non arrivi anche in Europa.