Facebook potrebbe essere in procinto di lanciare una offerta televisiva

Facebook sta pensando di entrare a pieno titolo nel settore dell'intrattenimento televisivo? Ecco quello che sappiamo al momento.

0
53
Facebook potrebbe essere in procinto di lanciare una offerta televisiva

La notizia dell’ultima ora per quel che concerne il social network di Mark Zuckerberg non riguarda, almeno per il momento, reaction o nuove versioni del social, bensì una possibile offerta televisiva. Nell’era in cui Netflix e competitor prendono sempre più piede, anche Facebook vuole lanciarsi nel settore.

Offerta televisiva Facebook

Quello che si sa al momento è che il team del social è in procinto di lanciare una novità, che potrebbe debuttare nel mese di Giugno 2017. Si tratterebbe dell’entrata di Facebook nel settore dell’intrattenimento televisivo, con una serie di ben 24 spettacoli. Questi si dividerebbero in due tipologie.

Facebook potrebbe essere in procinto di lanciare una offerta televisiva Facebook 1 TechNinja

In primo luogo, potrebbero esserci gli spettacoli premium, tra cui potrebbero esserci anche le serie televisive ad alto budget, tra cui, ad esempio, House of Cards.

Ma non ci sarebbero solo questi spettacoli, bensì anche offerte low budget, con video molto corti, che potrebbero essere facilmente visti direttamente all’interno del social.

Al momento, si tratta di un’indiscrezione, ma da tempo si sa che Zuckerberg punta a diversificare l’offerta, entrando anche nel settore dei video e dell’intrattenimento televisivo. Il progetto, a quanto pare, è in fase abbastanza avanzata, dato che dovrebbe debuttare il prossimo mese. Giunge proprio in queste ore la notizia, perché il team Facebook avrebbe già contattato alcuni big di Hollywood in modo tale da lavorare a pieno ritmo al progetto.

Staremo a vedere cosa ne verrà fuori e se l’indiscrezione in questione verrà confermata o meno.