ZTE, l’erede di Axton 7 ha ricevuto la certificazione TEENA

Uno smartphone da 5,5 pollici, che ha tutta l'aria di essere un top di gamma, a partire dal display con risoluzione Quad HD

0
36

ZTE Axton 7 si è rivelato essere un ottimo smartphone, un top di gamma capace di tenere il passo con i flagship dei produttori più blasonati: ne è già pronta una versione migliorata, chiamata Axton 7s, che permetterà a ZTE di rimanere competitiva anche nei prossimi mesi, con le nuove generazioni di smartphone nelle tasche di sempre più utenti.

ZTE, lerede di Axton 7 ha ricevuto la certificazione TEENA zte TechNinjaTuttavia, la società cinese starebbe lavorando a qualcosa di più grande: in queste ore ha infatti ricevuto la certificazione TEENA (ente cinese che si occupa dei dispositivi elettronici) uno smartphone molto interessante, che ha tutta l’aria di essere il futuro ZTE Axton 8.

ZTE Axton 8: caratteristiche e prezzo

Il nome parrebbe confermare il fatto che dietro questo dispositivo si nasconda ZTE Axton 8: il codice modello riportato è infatti A2018, quasi del tutto identico ad A2017, che invece è il codice di ZTE Axton 7.

Le dimensioni dello smartphone, che misura 151.7 x 75 x 7.7mm e pesa 170g (batteria inclusa) unite al display da 5,5 pollici, fanno intuire che il nuovo Axton 8, in linea con il trend attuale, avrà delle cornici non troppo spesse. Le mere caratteristiche tecniche del device sono poco note: ma allora, cosa ci permette di dire che si tratta di un top di gamma?

ZTE, lerede di Axton 7 ha ricevuto la certificazione TEENA zte2 TechNinjaInnanzitutto, il già citato display, che come abbiamo detto avrà una diagonale pari a 5,5 pollici con risoluzione Quad HD (2560 x 1440 pixels), che sarebbe sicuramente fuori luogo su uno smartphone di fascia media o bassa.

Si sa, inoltre, che ZTE Axton 8 (se veramente è lui) avrà, sul retro, una dual camera (ma non sono noti i dettagli dei sensori che la comporranno) e un lettore di impronte digitali. Riguardo al prezzo, invece, non si sa ancora nulla.