OnePlus 5 sta per arrivare: parola del CEO dell’azienda

OnePlus 5 sta per arrivare? Dopo le indiscrezioni delle scorse ore in merito alla fotocamera del device, arrivano anche le prime conferme.

Solo qualche ora fa avevamo parlato di OnePlus 5, dato che sono emerse in rete delle nuove immagini o, quanto meno, presunte tali. Ora però, la notizia è diversa. Questa volta si parla di una conferma ufficiale.

Arriva la conferma ufficiale per OnePlus 5?

Proprio in queste ore, il CEO di OnePlus ha incitato gli addetti ai lavori di continuare a procedere per presentare al pubblico una bella sorpresa.

A dire il vero, Lau non ha parlato esplicitamente di OnePlus 5, ma a tutti il riferimento appare scontato, così come lo è il fatto che il device in questione dovrebbe essere in dirittura di arrivo.

OnePlus 5 sta per arrivare: parola del CEO dellazienda oneplus 5 1 460x460 TechNinja

Come sappiamo, il device in questione potrebbe essere davvero molto interessante, dato che dovrebbe montare uno Snapdragon 835 e avere o 6 o 8 GB di RAM. A questo, dovrebbe affiancarsi un display da 5,5 pollici con risoluzione QHD, doppia fotocamera posteriore e molto altro ancora.

Parlano della data di lancio, questa potrebbe essere fissata a breve. Infatti, la produzione di Snapdragon 835 sembra essere entrata a regime dopo che Qualcomm ha avuto delle iniziali difficoltà dovute al fatto che Samsung Galaxy S8 ha assorbito gran parte della produzione iniziale.