iPhone 8: spunta in rete una presunta cover e arrivano delle conferme e sorgono dei dubbi

Appare in rete la foto di una possibile cover per iPhone 8 e si aprono le discussioni: vengono confermati molti rumor, ma ci sono anche tanti dubbi.

0
3600
iPhone 8 sarà in vetro? Un nuovo render ci mostra come potrebbe essere

Appare in rete una nuova foto di una presunta cover di iPhone 8 e si torna a parlare del device. A farlo è Slash Leaks che ha per primo mostrato la foto di questa cover.

Dobbiamo dire che, a differenza di molti altri scatti apparsi sino a questo momento, questo risulta abbastanza definito e, pertanto, assieme alla foto sono arrivati anche dei dubbi e delle conferme in merito a svariati rumor di cui si è parlato sino a oggi.

E’ la cover di un iPhone8?

La domanda è questa e la risposta, come sempre, non arriverà facilmente, dato che come sappiamo Apple è sempre restia a dare delle conferme in tal senso prima dell’uscita del device stesso.

Vediamo, quindi, cosa emerge dallo scatto apparso in rete in queste ore.

iPhone 8: spunta in rete una presunta cover e arrivano delle conferme e sorgono dei dubbi id674814 1 TechNinja

Si nota, innanzitutto, un foro abbastanza grande per la fotocamera posteriore. Già questo confermerebbe un rumor, ossia quello che vuole la presenza di un doppio sensore verticale. Questo dettaglio differenzierebbe iPhone 8 da iPhone 7 Plus, che ha un doppio sensore orizzontale.

Si nota anche che, nella parte inferiore, la cover ricorda molto un iPhone 7: è presente una doppia griglia per microfono e speaker che va a contornare il connettore lighting. Per quel che concerne i tasti fisici non ci dovrebbero essere delle novità, stando sempre a quello che si vede in foto. Infatti si notano quelli che sono gli alloggiamenti per tasto volume e tasto di accensione.

L’unico foro che appare mancare, accanto ai tasti volume, è quello per la leva per attivare e disattivare la modalità silenziosa. Pertanto questa potrebbe avere una nuova collocazione, magari vicino il tasto di accensione, dato che lo spazio a esso dedicato appare più grande del solito.

E il Touch ID di cui tanto si parla? Lo scatto in questione apre la strada anche a numerosi dubbi, ma al momento va preso con le pinze, trattandosi di un rumor senza alcuna conferma ufficiale.