Sony Xperia XZ Premium arriva sugli scaffali a Giugno, e con in regalo cuffie da 300 euro

Il nuovo top di gamma di Sony, con CPU Snapdragon 835, potrebbe arrivare tra poco più di un mese, insieme ad un prezioso regalo: cuffie over-ear dal valore pari a 300 euro

0
77

Allo scorso Mobile World Congress di Barcellona, Sony Xperia XZ Premium si era aggiudicato il titolo di miglior nuovo smartphone, anche in virtù del fatto che era il primo smartphone al mondo a montare il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 835.

Sony Xperia XZ Premium arriva sugli scaffali a Giugno, e con in regalo cuffie da 300 euro %name TechNinjaDa allora, di tempo ne è passato, eppure, nonostante i prinicipali rivali siano già tutti in vendita, Sony Xperia XZ Premium ancora non è arrivato nei negozi, nè è possibile acquistarlo online. Nei giorni scorsi, però, qualcosa si è mosso: in un primo momento, grazie ad un rivenditore inglese, abbiamo avuto notizie sul prezzo (circa 750 euro per la versione da 64 GB); abbiamo poi saputo che il device avrebbe debuttato a Giugno anche nella colorazione Bronze Pink.

Sony Xperia XZ Premium: che bundle!

Si aggiungono oggi numerose tessere al mosaico: sappiamo, grazie sempre a quale rivenditore terzo, che ha già avviato le prevendite, che i primi Sony Xperia XZ Premium saranno messi in vendita il prossimo 1 Giugno e che, per i primi acquirenti, Sony avrebbe in mente una consistente sorpresa.

I primi Sony Xperia XZ Premium venduti (non si sa ancora il numero esatto) verranno accompagnati da un paio di cuffie di alta qualità, offerte direttamente da Sony: si tratta delle over-ear bluetooth Sony MDR100ABN, che hanno un costo pari addirittura a 300 euro. Un regalo non da poco e, oseremmo dire, senza precedenti: chi non sarà tra i primi fortunati a ricevere smartphone e cuffie, dovrà accontentarsi di avere in regalo un caricatore Quick Charge 3.0.

Sony Xperia XZ Premium arriva sugli scaffali a Giugno, e con in regalo cuffie da 300 euro sony mdr100abn h ear on wireless bluetooth noise cancelling over ear headphones blue samma3a ????? ?????? ?????? 016 TechNinjaAttualmente, sia la data di rilascio che il regalo sono ufficiali sono in Germania e Regno Unito: nonostante sia altamente probabile che la promozione valga in tutta Europa, non abbiamo conferme in merito. Speriamo, ovviamente, che anche gli acquirenti italiani possano godere di tale bundle, che per Sony può servire anche come modo di “scusarsi” con i clienti per i ritardi nel rilascio.