Meizu, sempre più misteriosa la fotocamera di Meizu E2

Nuove foto del midrange di Meizu, che potrebbe avvalersi di una vera e propria striscia LED per scatti dall'illuminazione perfetta

0
56

Mancano appena due giorni dalla presentazione ufficiale di Meizu E2, e le voci sul suo conto non fanno che intensificarsi: non sono tanto le specifiche tecniche di questo midrange a far discutere, quanto la sua fotocamera o, ad essere ancora più precisi, il suo flash.

Meizu, sempre più misteriosa la fotocamera di Meizu E2 meizu TechNinjaParticolari forse di poco conto, ma che hanno fatto scatenare in rete un vero e proprio caso, anche a causa di una serie di foto e video contrastanti tra loro: le ultime immagini di Meizu E2 sembrano confermare l’ipotesi di un sensore fotografico posteriore posizionato in un angolo del dispositivo, e accompagnato da un tipo di flash mai visto prima su uno smartphone.

Meizu E2: fotocamera singola con 4 LED?

Abbandonando la tradizione Meizu, che vede la fotocamera principale posta al centro, sul retro del dispositivo, Meizu E2 si avvale invece di un sensore posteriore posizionato in alto a sinistra, in un angolo. Una soluzione nuova per Meizu, che diviene ancora più strana se si tiene conto del flash visibile nelle immagini: non un unico LED, o due come avviene nei dual-Tone, ma una vera e propria striscia LED, che affianca la fotocamera e che è composto da 4 LED singoli, alternatamente caldi e freddi.

Meizu, sempre più misteriosa la fotocamera di Meizu E2 meizu2 TechNinjaNon ci resta che attendere qualche giorno per avere una conferma o una smentita: restano ancora da chiarire molte caratteristiche tecniche (display da 5,5 pollici FullHD? Processore octa-core, ma quale?), così come il prezzo, che è ipotizzato in 250 dollari.