Sony Xperia XZ Premium arriva a giugno anche nella versione Bronze Pink

Nuova colorazione annunciata per il prossimo gioiellino di Sony, l'Xperia XZ Premium

0
76
Sony Xperia XZ Premium: negozio inglese svela il prezzo?

Sony Xperia XZ Premium, eletto miglior smartphone del MWC 2017, dovrebbe sbarcare nei negozi nel mese di Giugno, accompagnato anche da una colorazione tutta nuova, che potete ammirare nelle foto allegate: lo sgargiante Bronze Pink.
Questa colorazione andrà ad aggiungersi alle varianti già avvistate Deepsea BlackLuminous Chrome.

Il nuovo smartphone della casa di Tokyo punta in maniera decisamente spiccata sull’eleganza oltre che su specifiche tecniche enormemente all’avanguardia, come il SoC Qualcomm Snapdragon 835, il display 4K e il pazzesco sensore fotografico Exmor RS Motion Eye da 19 (!) megapixel, dotato di apertura f/2.0 e in grado di poter registrare video alla risoluzione 4K o a 720p in Super Slow Motion a ben 960 fps.

Sony Xperia XZ Premium, i dettagli della nuova colorazione Bronze Pink

Satoshi AoyagiColour Designer di Xperia, ha spiegato il motivo per cui la colorazione Bronze Pink sia perfettamente adatta a questo tipo di dispositivo, in quanto la casa era a caccia di un colore che desse una bella sensazione di calore e che, allo stesso tempo, riuscisse ad incarnare l’idea di design e le esaltasse specifiche premium.
La finitura in bronzo metallico, stando al designer, va ad aggiungere un effetto di profondità al vetro, sia nella parte frontale che su quella posteriore.
Così come accade per le altre colorazioni, ogni parte di Xperia XZ Premium Bronze Pink è stata curata in ogni singolo dettaglio, come ad esempio nei margini superiore e inferiore a cui è stato applicato un apposito taglio a diamante che conferisca ancora più brillantezza e luminosità alla visione di insieme.
Ayoagi chiude sottolineando come questa sia un’aggiunta chic alla scelta dei colori offerti per XZ Premium.

 

Sony Xperia XZ Premium arriva a giugno anche nella versione Bronze Pink Sony Xperia XZ Premium bronze pink 2 TechNinja
Sony Xperia XZ Premium arriva a giugno anche nella versione Bronze Pink Sony Xperia XZ Premium bronze pink 3 TechNinja

Sony Xperia XZ Premium Bronze Pink sarà disponibile già dalla fine di giugno nei mercati accuratamente selezionati, tra i quali, chiaramente, non mancherà l’Italia: latitano ancora, malauguratamente informazioni particolareggiate sui prezzi di vendita del dispositivo, che dovrebbero comunque rimanere nella fascia dei top di gamma.