BlackBerry KEYone: in Europa ha un ritardo di poche settimane

Brutte notizie per chi attende con ansia l'arrivo del nuovo KEYone di BlackBerry; sembra, infatti, che le spedizioni siano state posticipate al 22 di maggio.

0
101
BlackBerry KEYone: in Europa ha un ritardo di poche settimane

All’inizio del mese, il rivenditore britannico Clove ha annunciato che il primo stock di unità BlackBerry KEYone arriverà all’inizio di maggio.

Le spedizioni, previste per il 5 maggio, hanno subito un ritardo e i device saranno disponibili in magazzino nella settimana che inizia il 22 maggio. Il prezzo rimane invariato, per cui i clienti potranno comunque acquistare un BlackBerry KEYone per 499 euro in totale.

Tuttavia, sembra che Carphone Warehouse, un altro importante rivenditore britannico, avrà BlackBerry KEYone disponibile a partire dal 5 maggio; probabilmente, il rivenditore non ha ancora modificato la data di disponibilità sul suo negozio online, oppure Carphone Warehouse è riuscito a trovare un accordo migliore con TCL .

BlackBerry KEYone: in Europa ha un ritardo di poche settimane Carphone Warehouse TechNinja

Quali sono i tempi di attesa di BlackBerry KEYone?

Secondo il CEO di BlackBerry, John Chen, il KEYone dovrebbe arrivare nei mercati selezionati “dopo il mese di maggio”, quindi la confusione ancora regna sul rilascio di questo nuovo smartphone.

Tuttavia, quelli di voi che assolutamente desiderano possedere il nuovo BlackBerry KEYone lo possono già preordinare in vari mercati europei, incluso il Regno Unito. L’unico vero problema è l’attesa di almeno un paio di settimane prima di toccare con mano il nuovo BlackBerry KEYONE.

Il tempo di attesa potrebbe essere ancora maggiore per coloro che non hanno effettuato alcun pre-ordine presso i rivenditori.