Spotify Premium, prezzo dimezzato per gli studenti

Bella offerta di Spotify, dedicata agli utenti universitari e agli studenti in generale.

0
72
spotify

Spotify lancia una nuova offerta particolarmente interessante, dedicata ai suoi principali fruitori che sono però, purtroppo, anche gli esseri economicamente più precari della storia dell’umanità: gli studenti.

Siete studenti? Ecco come ottenere Spotify Premuim a metà prezzo

Spotify Premium, prezzo dimezzato per gli studenti spotify main image2 630x287 TechNinja

Se, come praticamente tutta l’umanità conosciuta, trovate nella musica un ottimo mezzo per sfogare o placare lo stress per un esame, o per sostenere i vostri festreggiamenti postumi, ma avete sempre ritenuto che Spotify sia decisamente troppo caro per voi, arriva un ottimo momento per disfarvi di quelle odiose pubblicità.
Il servizio di streaming musicale più famoso del mondo offre a tutti gli studenti attualmente in attività Spotify Premium al prezzo di 4,99€ al mese, al posto dei canonici 9,99€.
L’offerta è disponibile in 33 paesi, tra cui per una volta è presente anche l’Italia.
Questa caritatevole offerta promozionale somiglia ad una risposta decisa alle svariate alternative che, ormai, il mercato dello streaming musicale offre.

Per poter accedere allo sconto basterà visitare https://www.spotify.com/it/student ed attivare il tutto in pochi click.
I vantaggi dell’abbonamento, chiaramente, sono molteplici: dalla musica senza interruzioni pubblicitarie fino all’ accesso ad un catalogo con più di 30 milioni di canzoni disponibili in qualsiasi momento; dalla sincronizzazione della propria musica offline fino a una qualità audio nettamente superiore.
Se, per motivi di varia natura (come ad esempio potersi comprare una pizza, intendiamoci), avete sempre rimandato la vostra iscrizione a Spotify, adesso potrete fare entrambe le cose, a patto, però, di fare particolarmente in fretta perché questa offerta è disponibile in numero limitato, fino a esaurimento scorte.
Ovviamente Spotify si è premurato di trovare un modo pratico per accertarsi del vostro stato di studente appoggiandosi alla collaborazione con SheerID.
Stando alle statistiche disponibili, gli universitari italiani sono gli utenti che più frequentano la piattaforma, quindi coraggio, sentitevi liberi e gioiosi, una volta ogni tanto.