AnTuTu mostra i 10 smartphone più performanti di marzo 2017

Una nuova classifica di AnTuTu svela i dispositivi con le prestazioni più soddisfacenti di marzo 2017: ecco quali sono!

0
399
AnTuTu mostra i 10 smartphone più performanti di marzo 2017

Con la fine del MWC 2017, la maggior parte dei produttori di cellulari ha scelto di mantenere un basso profilo a marzo, ad eccezione della presentazione ufficiale del tanto atteso Galaxy S8 da parte di Samsung.

Antutu rivela i risultati dei punteggi relativi alle migliori prestazioni; ecco i primi 10 migliori smartphone di marzo: c’è anche il vostro nella classifica?

La classifica generale, mostrata qui sotto, tiene conto del punteggio medio delle varie performance; al primo posto, compare iPhone 7 Plus di Apple, seguito a ruota dal fratello minore.

AnTuTu mostra i 10 smartphone più performanti di marzo 2017 AnTuTu i 10 smartphone più performanti Marzo 2017 1 TechNinja

iPhone 7 e 7 Plus vincono la classifica generale relativa alle prestazioni.

La successiva classifica, invece, mostra i device con il sistema operativo Android, tra i quali spicca OnePlus 3T che già aveva ottenuto un ottimo terzo posto nella classifica generale.

AnTuTu mostra i 10 smartphone più performanti di marzo 2017 AnTuTu i 10 smartphone più performanti Marzo 2017 2 TechNinja

Il podio è completato da LeEco Le Pro 3 e Moto Z; i successivi dispositivi, hanno risultati molto vicini tra loro e sono quasi tutti equivalenti.

Sarà interessante valutare la prossima classifica, quella che metterà a confronto i nuovi Galaxy S8 e S8+ di Samsung o LG G6.