iPhone 8: nuovi rumor e qualche conferma su doppia fotocamera e tasto Home posteriore

Alcune indiscrezioni e una nuova foto apparsa in rete sembrano confermare i rumor più insistenti che concernono il nuovo iPhone 8.

0
77
iPhone 8: scorte limitate secondo KGI

Inutile dire che, soprattutto ultimamente, i rumor più succosi e succulenti riguardano il prossimo melafonino di casa Apple. Stiamo parlando di iPhone 8 che, anche oggi, è sotto i riflettori. Vediamo quali sono i nuovi rumor e quali, invece, quelli confermati.

iPhone 8 con doppia fotocamera e tasto Home posteriore?

Tra i tanti rumor che si leggono in giro nell’ultimo periodo, ce ne sono alcuni che risultano essere più insistenti di altri.

Proprio in queste ultime ore si parla della difficoltà che, a quanto pare, Apple sta avendo nell’inserire un lettore biometrico sotto al display, nella parte frontale dello stesso. Ecco, quindi, che il rumor che parla della possibile presenza di un tasto Home posteriore si fa sempre più strada, così come si dibatte molto della doppia fotocamera che potrebbe esserci su iPhone 8.

iPhone 8: nuovi rumor e qualche conferma su doppia fotocamera e tasto Home posteriore iPhone8 TechNinja

A conferma di tutto ciò, arriva una immagine apparsa proprio nelle ultime ore in rete, che mostra proprio queste caratteristiche. Dallo scatto che sta girando in rete, quindi, si nota sia l’assenza di cornici frontali che la presenza di una fotocamera posteriore e verticale e, soprattutto, la presenza di un tasto Home posteriore.

Come sempre, si deve sottolineare che si tratta solo di una immagine che potrebbe non essere effettivamente quella di un iPhone 8: i rumor, come sempre, vanno presi con le pinze. Al momento, questo è solo un rumor e come tale deve essere trattato dato che sappiamo che la casa di Cupertino di solito non conferma, né smentisce, voci di corridoio di alcun tipo.