Xiaomi Redmi 4X in super sconto con GearBest

GearBest offre in offerta uno dei device Xiaomi più amati del momento: il Redmi 4X. Ecco il codice sconto per avere un ulteriore taglio di prezzo.

0
89
Xiaomi Redmi 4X in super sconto con GearBest

Un’occasione da prendere al volo quella di GearBest che, fino a esaurimento scorte, ha deciso di mettere in super sconto un device molto amato come Xiaomi Redmi 4XIl prezzo di vendita di questo device è stato notevolmente tagliato, grazie alla offerta in questione ed è imperdibile.

Xiaomi Redmi 4X in sconto a meno di 128 euro

A far calare così tanto il prezzo del device di casa Xiaomi ci pensa un codice Black che è il seguente: GRedmi4X. Inserendolo nell’apposito spazio riservato ai coupon nel momento del saldo del carrello fatto, il prezzo che si dovrà pagare sarà di soli 127,79 euro. Uno sconto molto interessante, per un device che offre un rapporto qualità/prezzo sorprendente.

Scheda tecnica di Xiaomi Redmi 4X

La versione venduta in sconto da GearBest è quella che ha 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno. 

Xiaomi Redmi 4X in super sconto con GearBest Redmi 4X TechNinja

Per il resto, ecco le altre caratteristiche di questo device: abbiamo un display da 5 pollici Full HD, un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 435, un comparto fotografico molto interessante con una fotocamera posteriore da 13 Megapixel e di una fotocamera da selfie da 5 Megapixel. La versione venduta è quella internazionale che, quindi, supporta le frequenze utilizzate anche dai nostri gestori di telefonia mobile. Il device, quindi, può usufruire del servizio 4G/LTE, eccezion fatta per la frequenza B20 sugli 800 MHz.

Xiaomi Redmi 4X ha come sistema operativo di partenza Android 6.0 con interfaccia MIUI 8.

Come tutti i prodotti GearBest, anche questo verrà inviato direttamente a casa vostra, con corriere espresso, senza spese di spedizione né dazi doganali. L’e-commerce è una vera garanzia in termini di qualità e di risparmio.