iPhone 8 senza sensore 3D? Al momento c’è un po’ di ritardo sulla produzione

iPhone 8 potrebbe non avere il sensore 3D integrato, dato che ci sono non pochi ritardi sulla tabella di marcia. Scopriamo il perché di questo rumor.

0
85
iPhone 8 senza sensore 3D? Al momento c'è un po' di ritardo sulla produzione

Sebbene ci si aspetti tanto dal nuovo iPhone 8, che dovrebbe essere un device altamente innovativo, proprio per combattere la strenua concorrenza dei maggiori competitor attualmente sul mercato, un nuovo dettaglio potrebbe cambiare alcune delle carte in tavola.

Si vocifera, infatti, che il nuovo device di casa Apple potrebbe avere qualche feature in meno rispetto a quelle inizialmente preventivate, a causa di ritardi che si stanno verificando nel processo produttivo.

Il sensore 3D di iPhone 8 potrebbe non essere pronto

I ritardi di cui si parla concernono la produzione di uno specifico elemento del futuro iPhone 8, ossia il sensore 3D. Questo, quindi, potrebbe non essere montato sul nuovo device che, lo ricordiamo, dovrebbe uscire tra qualche mese.

iPhone 8 senza sensore 3D? Al momento cè un po di ritardo sulla produzione iPhone 8 TechNinja

Stando a quanto dice un noto analista, Rajvindra Gill di Needham & Co. uno dei problemi che crea ritardi concerne proprio suddetto sensore 3D che, stando a quello che sappiamo, dovrebbe essere integrato nel device al fine di permettere lo sfruttamento di funzioni di realtà aumentata.

Ecco, quindi, che viene da pensare che questa feature non sarà presente, non su iPhone 8. Si potrà vedere, con ogni probabilità, sul device che uscirà nel 2018, in modo tale da permettere a Apple di superare quelle che sono le attuali difficoltà per la produzione dello stesso. Qualora la casa di Cupertino continuasse su questa strada, l’uscita del nuovo iPhone 8 potrebbe subire uno slittamento di qualche mese, probabilmente 2 o più. Staremo, quindi, a vedere quali saranno le notizie che arriveranno nei prossimi mesi.