Lenovo sta lavorando su telefoni Moto ancora meno costosi di Moto G5 Plus

I non ancora annunciati Moto C e Moto C Plus sono progettati per le persone che acquistano il loro primo smartphone.

0
80
Lenovo sta lavorando su telefoni Moto ancora meno costosi di Moto G5 Plus

Moto G5 Plus è un eccellente smartphone ad un prezzo accessibile e con il software più recente di Android. Tuttavia, Lenovo intende spingersi oltre, almeno secondo quanto riporta una recente indiscrezione; l’azienda, infatti, sta progettando di rilasciare Moto C e Moto C Plus, due telefoni entry-level con a bordo Android Nougat 7.0.

Entrambi sembrano essere caratterizzati da un display da 5 pollici; mentre Moto C avrà una risoluzione non HD di 854 x 480 px, la versione Plus avrà uno schermo da 720p. Inoltre, Moto C Plus offrirà connettività LTE, mentre la versione regular sarà venduto nelle configurazioni 3G e 4G.

Lenovo sta lavorando su telefoni Moto ancora meno costosi di Moto G5 Plus moto c plus final TechNinja

Quale sarà il prezzo di Moto C?

Entrambi i modelli saranno alimentati dal processore MediaTek, un altro passo indietro rispetto al chipset di QQulacomm, lo Snapdragon 625, che ha dimostrato di essere un eccellente esecutore del Moto Z Play e del Moto G5.

Oltre allo schermo, un ulteriore elemento di differenziazione è dato dalle dimensioni della batteria; mentre Moto C sarà alimentato da una batteria da 2350mAh, la versione Plus avrà una batteria da 4000mAh. I due device saranno disponibili, probabilmente, secondo diverse opzioni di colore tra le quali nero, rosso, argento e oro.

Al momento, non sono ancora stati svelati eventuali prezzi e non esiste nemmeno una presunta data di uscita.