Instagram ottimizza la funzione Direct

Instagram propone un nuovo aggiornamento, ottimizzando la sua funzione Direct; ora sarà possibile concentrare tutte le conversazioni, comprese quelle a tempo, in uno stesso thread.

0
96
Instagram ottimizza la funzione Direct

Un nuovo aggiornamento di Instagram arriva oggi per migliorare Direct e rendere le conversazioni tra gli utenti molto più semplici ed immediate. Fino a poco tempo fa, infatti, i messaggi permanenti e quelli a tempo apparivano in punti diversi all’interno di Direct; per questo motivo, poteva capitare di avere più thread di conversazione con la stessa persona: uno dedicato a foto e video temporanei e l’altro per la chat permanente.

L’aggiornamento di oggi spera, quindi, di semplificare la casella di posta permettendo a foto e video a tempo di apparire all’interno della chat dedicata alle conversazioni, in modo da consentire una gestione ottimizzata di tutti i tipi di messaggio.

I messaggi a tempo verranno evidenziati in blu all’interno della casella di posta; i testi, i caricamenti e le ricondivisioni, invece, funzioneranno ancora allo stesso modo.

Instagram ottimizza la funzione Direct %name TechNinja

Ora, le conversazioni su Direct sono semplificate e più immediate!

Instagram sta proponendo uno schema tradizionale delle conversazioni che migliorerà in modo significativo l’applicazione, rendendola meno dispersiva. La società, infine, ha sottolineato come Instagram Direct disponga di 375 milioni di utenti mensili, ben 75 milioni in più rispetto a novembre; il social network ha una crescita molto rapida e questo è sicuramente un segnale positivo per Facebook.

Il nuovo aggiornamento di Instagram è disponibile sia su piattaforma Android che iOS all’interno della versione 10.16 dell’applicazione.