Pochi device Xiaomi? L’azienda lavora per supplire le mancanze

Xiaomi cercherà di far sì che i suoi device siano maggiormente reperibili su tutti i mercati: questo è quanto emerge dalle dichiarazioni del CEO dell'azienda.

0
67
Xiaomi Mi MAX 2: ecco i primi render che potrebbero mostrarci il device

Sebbene Xiaomi sia in costante crescita su diversi mercati, anche fuori da quello cinese e asiatico in generale, molti lamentano la mancanza di sufficienti scorte. Talvolta, infatti, risulta essere a dir poco complicato riuscire a venire in possesso del device Xiaomi che si desidera, proprio perché ce ne sono effettivamente pochi. Come sta reagendo l’azienda messa davanti a questo dato di fatto?

Xiaomi pensa di aumentare le scorte dei propri device

Come detto, spesso Xiaomi non riesce a fronteggiare quelle che sono le richieste, sempre crescenti, che provengono dal mercato internazionale. Il brand, infatti, è abituato a vendere su un mercato molto più ristretto. Tuttavia, da qualche anno a questa parte, i mercati internazionali si iniziano a interessare a questi prodotti del brand e, pertanto, sorge la necessità di aumentare la produzione.

Ecco spiegato il motivo per il quale il CEO dell’azienda, Lei Jun, ha fatto delle dichiarazioni molto chiare su Weibo, sottolineando che il suo brand continuerà a crescere, sia dal punto di vista delle novità in termini di tecnologia e innovazione, sia per quel che concerne la reperibilità dei device stessi.

Pochi device Xiaomi? Lazienda lavora per supplire le mancanze weibo TechNinja

Delle parole che in molti si attendevano anche se, dobbiamo sottolinearlo, è difficile che un miglioramento netto sotto questo punto di vista si veda già a partire dalla messa in commercio del tanto atteso Xiaomi Mi 6 che, come si ipotizza, dovrebbe far fronte a un imprevisto che concerne i ritardi di produzione del nuovo processore Qualcomm Snapdragon 835.

Quando vedremo, quindi, dei device Xiaomi facilmente reperibili? Per il momento dobbiamo attendere un po’, ma risulta chiara l’intenzione dell’azienda di muoversi in tal senso.