Il ricondizionato Samsung Galaxy Note 7 si svela in alcune immagini trapelate

Alcune immagini trapelate in rete mostrano quello che dovrebbe essere il "nuovo" Galaxy Note 7 ricondizionato, probabilmente destinato alla vendita in Vietnam.

0
78
Il ricondizionato Samsung Galaxy Note 7 si svela in alcune immagini trapelate

Già qualche tempo fa si parlava del fatto che Samsung avesse intenzione di rimettere in vendita un rinnovato Galaxy Note 7 e l’azienda lo ha recentemente reso ufficiale. Samsung intende fare del suo meglio per salvare i componenti utilizzabili del Note 7 e lanciarne, così, una versione rinnovata sul mercato e in rete sono trapelate alcune immagini di questo presunto “nuovo” telefono ricondizionato.

Il ricondizionato Samsung Galaxy Note 7 si svela in alcune immagini trapelate note 7 refurbish 4 2 TechNinja

In quali mercati verrà venduto il Note 7 ricondizionato?

Il portatile mostrato nelle immagini ha in esecuzione Android Nougat 7.0 e ha il numero di modello SM-N935, proprio come era stato indicato in alcune indiscrezioni. La capacità della batteria è indicata pari a 3200 mAh; in precedenza, si era diffusa la voce che il rinnovato Note 7 sarebbe stato caratterizzato da una batteria più piccola rispetto all’originale e così pare che sia. Se le dimensioni ridotte la faranno resistere bene nella vita reale resta da vedere, come resta altrettanto da vedere se il nuovo Galaxy Note 7 verrà effettivamente rimesso in vendita.

La voce originale aveva suggerito che il modello rinnovato sarebbe stato lanciato in India e in Vietnam; tuttavia, l’aspra reazione di un dipendente di Samsung India e il fatto che le immagini trapelate provengano dal sito web SamsungVN (un fansite vietnamita non ufficialmente legato a Samsung) suggerisce che il device potrebbe essere venduto, almeno inizialmente, in Vietnam. Non sarebbe un fatto sorprendente, considerando che Samsung assembla i suoi smartphone proprio lì e il rilancio del Note 7 in quel mercato sarebbe molto più facile che altrove.

Anche in questo caso, tuttavia, non è possibile sapere se e dove Samsung otterrà i permessi governativi necessari per la vendita del Galaxy Note 7 rinnovato.