I pre-ordini per iPhone 8 sono ancora previsti a settembre, ma le spedizioni potrebbero ritardata di alcune settimane

Un nuovo rumor proveniente dall'analista White, conferma quanto già anticipato in alcune indiscrezioni; sembra, infatti, che il nuovo iPhone 8 uscirà in ritardo, malgrado i pre-ordini siano disponibili a settembre.

0
65
iPhone 8 senza sensore 3D? Al momento c'è un po' di ritardo sulla produzione

Il trio dei nuovi iPhone di Apple, comprensivi dei modelli tradizionali da 4.7 e da 5.5 pollici, oltre al presunto nuovissimo modello da 5.8 pollici con display OLED, sarà probabilmente disponibile per il pre-ordine a settembre. Tuttavia, secondo quanto riporta l’analista di Apple Brian White, le consegne del modello da 5.8 pollici inizieranno alcune settimane più tardi.

Ecco un estratto tratto dal report di White:

il nostro contatto crede fortemente che l’iPhone 8 da 5.8 pollici 8 sarà ritardato di diverse settimane a causa di problemi relativi alla tecnologia di rilevamento 3D, ma ancora in tempo per le vacanze di dicembre. Questa non è la prima volta che abbiamo sentito parlare di un potenziale ritardo con un nuovo iPhone; tuttavia, il nostro contatto era così enfatico su questo ritardo che lo stiamo prendendo più seriamente. Dal momento che è solo il mese di aprile, questa situazione potrebbe migliorare. In sostanza, il nostro contatto ritiene che i clienti saranno in grado di pre-ordinare il nuovo iPhone 8 da 5.8 pollici, assieme ai nuovi iPhone da 4.7 pollici e da 5.5 pollici nel mese di settembre; tuttavia, l’iPhone 8 da 5.8 pollici non sarà disponibile per la consegna fino ad alcune settimane più tardi.

I pre ordini per iPhone 8 sono ancora previsti a settembre, ma le spedizioni potrebbero ritardata di alcune settimane iphone 8 oled duo 2 TechNinja

Potremo acquistare il nuovo iPhone 8 prima di Natale?

White, che attualmente si trova a Taiwan per raccogliere informazioni dai fornitori di Apple, ha citato, come fonte delle sue informazioni, un “contatto” che sta “diligentemente seguendo i fornitori” di “iPhone 8” e, quindi, si suppone che questa previsione non sia del tutto priva di fondamento.

In effetti, le linee di previsione di White combaciano esattamente con le recenti informazioni provenienti dai fornitori e raccolti dai ricercatori di Barclays; la banca si aspetta che il primo iPhone di Apple con il display OLED ia lanciato nel mese di settembre, ma che poi non possa essere disponibile fino al quarto trimestre.

In generale, quindi, tutte le previsioni indicano che le stime di spedizione per l’iPhone del decimo anniversario di Apple scivoleranno avanti nel tempo, ma comunque prima delle festività natalizie.

L’Economic Daily News cinese ha recentemente detto che iPhone 8 potrebbe non essere lanciato almeno fino a ottobre/novembre, sostenendo che i fornitori sono alle prese con problemi tecnici legati al processo di laminazione del display. Tuttavia, dei due scenari, sembra più probabile che il nuovo device venga presentato a settembre, accanto ai due modelli più tradizionali.