Twitter per Android testa la modalità notturna automatica

La funzionalità automatica si attiva al tramonto e si disattiva all'alba ma, almeno per il momento, la funzionalità è in fase di test ed è riservata solo agli utenti Android.

0
42
Twitter per Android testa la modalità notturna automatica

Alcuni utenti Android di Twitter si sono visti apparire una nuova modalità notturna automatica; in particolare, sarà possibile attivare, disattivare o rendere del tutto automatica una particolare interfaccia che, al calare del sole, diventa scura. Il testo diventa bianco su sfondo nero e consentirà agli utenti di navigare più comodamente durante la notte o in luoghi bui, eliminando quel fastidioso bagliore luminoso sul viso mentre si utilizza il dispositivo.

Twitter per Android testa la modalità notturna automatica nexus2cee 2 329x585 TechNinjaTwitter per Android testa la modalità notturna automatica nexus2cee 3 329x585 TechNinja

La modalità notturna automatica si attiva al tramonto e si disattiva all’alba.

Al momento, questa caratteristica è disponibile solo nella versione beta di Twitter per Android ed è scaricabile gratuitamente a questo link. Questa nuova implementazione non va confusa con la Dark Mode, una caratteristica che il social network aveva introdotto mesi fa.

Purtroppo, al momento non c’è alcuna indicazione circa i tempi per un’implementazione ufficiale di questa caratteristica all’interno della versione ufficiale di Twitter.