Nokia 6 White dovrebbe arrivare sugli scaffali nel mese di aprile

Secondo quanto ha riferito un rivenditore cinese, il nuovo Nokia 6 White dovrebbe arrivare sugli scaffali ad aprile, ma solo in Cina. L'uscita globale arriverà successivamente.

0
114
Nokia 6 White dovrebbe arrivare sugli scaffali nel mese di aprile

Il primo smartphone a marchio Nokia, lanciato da HMD Gobal, è ancora un affare cinese. Tuttavia, l’azienda finlandese ha confermato che il Nokia 6 è pronto anche per un lancio globale che dovrebbe iniziare verso maggio o giugno.

Per il momento, il Nokia 6 è disponibile esclusivamente in colore nero, ma questo potrebbe cambiare nel giro di una settimana da oggi; il rivenditore cinese JD.com ha suggerito che sarà disponibile una versione bianca del Nokia 6 e che dovrebbe essere disponibile per l’acquisto a partire dall’11 aprile.

Nokia 6 White dovrebbe arrivare sugli scaffali nel mese di aprile Schermata 2017 04 04 alle 20.04.56 TechNinja

Nokia 6 White dovrebbe avere un costo di 229 euro.

Il prezzo è lo stesso della versione di colore nero, ma sarà leggermente superiore in altri paesi; attualmente, il device ha un costo di circa 220 dollari, ma HMD Global ha annunciato che il modello per il resto del mondo avrà un prezzo al dettaglio di 229 euro, mentre l’edizione speciale Arte Black costerà 299 euro.

Purtroppo, non siamo in grado di confermare quando il nuovo Nokia 6 White sarà disponibile in altri paesi; c’è chi spera in più opzioni di colore, ma almeno per il momento non vi è alcuna indiscrezione al riguardo.