Samsung celebra il design del nuovo Galaxy S8 con un libro e una presentazione interattiva alla Milano Design Week

Tra i protagonisti della Milano Design Week, sarà presente anche Samsung con il suo Galaxy S8; durante l'evento, che si terrà dal 4 al 9 aprile, verrà presentato un Design Book e una coinvolgente esperienza interattiva.

0
62
Samsung celebra il design del nuovo Galaxy S8 con un libro e una presentazione interattiva alla Milano Design Week

Samsung è davvero orgogliosa del design dei nuovi Galaxy S8 e S8 +, tanto da presentarne un Design Book e una presentazione interattiva durante la Milano Design Week. Realizzato in collaborazione con Zaha Hadid Architects e Universal Everything, il device sarà presente all’interno di Unconfined: The Galaxy S8 Design, un evento nel quale l’azienda Samsung illustrerà la filosofia seguita per la realizzazione dello smartphone.

IGalaxy S8 design è un’esperienza interattiva dove i visitatori possono apparentemente attraversare e scoprire le installazioni digitali che mettono in risalto il percorso del design e la filosofia del Galaxy S8.

Samsung ha anche rilasciato il Galaxy S8 Design Book, un libro di 100 pagine che racconta la storia del device e ne spiega scelte di progettazione e decisioni; è possibile sfogliare pagine con foto molto belle o leggere come i tasti di navigazione sono stati ispirati da curve e linee, ad esempio.

Samsung celebra il design del nuovo Galaxy S8 con un libro e una presentazione interattiva alla Milano Design Week id670173 1 TechNinja

Le esperienze interattive sono state proposte dagli architetti Schafelner e Schumacher di Zaha Architects.

Younghee Lee, EVP di Global Marketing, Mobile Communication Business di Samsung Electronics ha sottolineato quanto la Milano Design Week, che si terrà dal 4 al 9 aprile, sia un’importante opportunità per la società.

La Milano Design Week rappresenta un’opportunità unica per dimostrare la totale raffinatezza del Galaxy S8 e il Galaxy S8 Plus tra le migliori e più brillanti menti del settore del design. Il Galaxy S8 e il Galaxy S8 Plus mostrano il nostro impegno verso una significativa innovazione; con i bordi ridotti al minimo e l’Infinity Display abbiamo progettato un dispositivo che si connette all’utente come mai accaduto prima, con la funzione non limitata dalla forma.