Xiaomi, arriverà ad Aprile il nuovo Xiaomi Mi 6

La notizia di una presentazione imminente arrivamente da Lei Jun, CEO della compagnia cinese

0
87

Non è una novità che Xiaomi abbia in serbo un nuovo top di gamma, capace probabilmente di dare del filo da torcere anche ai più blasonati LG G6 e Samsung Galaxy S8, in virtù di un prezzo sicuramente più basso dei flagship di LG e Samsung: stiamo parlando di quel dispositivo che si chiama Xiaomi Mi 6, e che potrebbe vedere la luce già a partire dalla prossima settimana.

Xiaomi, arriverà ad Aprile il nuovo Xiaomi Mi 6 CFP459273402 TechNinjaLe voci sullo smartphone, che potrebbe avere anche una versione Plus, si sono intensificate negli ultimi giorni, raggiungendo il loro culmine pochi giorni fa quando, durante un live streaming, il CEO di Xiaomi Lei Jun ha confermato che il debutto di Xiaomi Mi 6 è previsto per Aprile.

Xiaomi Mi 6: doppia fotocamera e tanta, tanta, memoria

Dunque, quando vedremo per la prima volta Xiaomi Mi 6? Sappiano il mese, ma non una data precisa: tuttavia diverse fonti in rete danno per certo che il debutto avvrrà durante la settimana che va dall’11 al 18 Aprile, anche perchè lo smartphone ha già ricevuto la China Compulsory Certification, che ne autorizza la vendita in Cina.

Xiaomi, arriverà ad Aprile il nuovo Xiaomi Mi 6 xiaomi mi6 front panel 1 TechNinjaL’attesa, anche da parte della community italiana, è tanta: Xiaomi Mi 6 ha tutte le carte in regola per diventare un best buy di questo 2017, grazie ad un hardware al top, che dovrebbe comprendere un processore Qualcomm Snapdragon 835, affiancato da 4 o 6 GB di memoria RAM (in base alla versione) e da 32/64/128 GB di ROM, anche se si parla di un presunto taglio da 256 GB.

Le versioni commercializzate saranno quasi sicuramente due, una con display da 5,15 pollici FullHD, l’altra da 5,7 pollici (sempre FullHD). Fa gola anche la fotocamera, che dovrebbe comprendere sul retro due sensori da 19 Megapixel, che dovrebbero garantire scatti con risoluzioni fino ai 30 Megapixel; i prezzi non sono ancora noto.