HTC U: spunta un nuovo presunto render

Un nuovo render mostra quello che dovrebbe essere il presunto HTC U, detto Ocean; il nuovo device dovrebbe essere presentato agli inizi di maggio.

0
47
HTC U: spunta un nuovo presunto render

Mentre marzo sta volgendo al termine, sta iniziando a prendere il volo una nuova indiscrezione sul prossimo telefono di punta di HTC. Secondo questa speculazione, il telefono sarà chiamato HTC U e sarà dotato di un display da 5.5 pollici con risoluzione di 1440 x 2560 pixel. Il chipset Snapdragon 835 dovrebbe alimentare il dispositivo e questo significa che sarà caratterizzato da una CPU octa-core e dalla GPU Adreno 540; inoltre, oltre ad avere HTC Sense UI 9, il device sarà disponibile con 64 GB di RAM e 128 GB di storage nativo espandibile. Le fotocamere, come riportato anche in altre precedenti indiscrezioni, hanno una particolarità; mentre quella posteriore ha una risoluzione di 12MP, quella anteriore scatterà selfie con 16MP di risoluzione.

HTC U: spunta un nuovo presunto render htcu TechNinja

HTC U avrà sensori incorporati nel telaio?

Il render apparso in rete mostra quello che dovrebbe essere, presumibilmente, il nuovo HTC U Ocean; se queste immagini fossero legittime, il nuovo portatile dovrebbe offrire cornici laterali sottili. Nella parte inferiore del dispositivo sono posti due altoparlanti, assieme ad una porta USB Type-C posta tra loro. Stranamente, il render non mostra alcun pulsante di accensione, scanner di impronte digitali o pulsanti per il controllo del volume. HTC ha incorporato tutti questi pulsanti sotto il display in vetro? Presto scopriremo qualcosa in più dal momento che il device dovrebbe essere lanciato i primi di maggio.