Xiaomi Mi 6: un’indiscrezione mostra le scatole dei nuovi modelli

A poche settimane, si spera, dalla presentazione ufficiale del nuovo Mi 6 di Xiaomi, sono apparse in rete due immagini che mostrano le scatole del futuri device. Ecco cosa ci suggeriscono...

0
61
Xiaomi Mi 6: un'indiscrezione mostra le scatole dei nuovi modelli

Xiaomi Mi 6 dovrebbe arrivare questo mese e ci sono già alcune conferme in merito; il CEO di Xiaomi lo ha detto esplicitamente durante un live stream, anche se non ha specificato alcuna data precisa.

Sul web sono apparse alcune immagini che ci danno qualche indicazione sul nuovo device di Xiaomi; le foto delle scatole, infatti, sono in grado di fornirci qualche indicazione interessante. Si tratta dell’immagine di due scatole separate per lo Xiaomi Mi 6. Non solo le scatole hanno un differente colore, ma hanno anche diverse specifiche.

Xiaomi Mi 6: unindiscrezione mostra le scatole dei nuovi modelli Xiaomi Mi 6 Box Black TechNinja

Xiaomi Mi 6 Black Box 

Il device contenuto nella scatola nera potrebbe essere la versione Plus di Xiaomi Mi 6; i dettagli presenti sulla scatola rivelano che questa variante ha un display da 5.15 pollici ed è  alimentata dal processore Snapdragon 835 con clock a 2.45GHz. A bordo ci saranno 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno. Per quanto riguarda le fotocamere, le Xiaomi Mi 6 avrà un sensore posteriore da 30MP con stabilizzazione ottica, mentre avrà una fotocamera anteriore da 8MP. Infine, la scatola afferma che è presente una batteria da 4000mAh. Altri dettagli parlano del pieno supporto di rete, di uno slot dual SIM e di una porta USB Type-C.

Xiaomi Mi 6: unindiscrezione mostra le scatole dei nuovi modelli Xiaomi Mi 6 Box White TechNinja

Xiaomi Mi 6 White Box

La scatola bianca è molto diversa dalla precedente; in primo luogo, l’adesivo recante le specifiche si estende per l’intera larghezza della scatola e le specifiche sono comunque diverse. La variante Mi 6 nella scatola bianca ha lo stesso display da 5.15 pollici con vetro 2.5D. È sempre alimentato dal processore Snapdragon 835 ma, sorprendentemente, è assente la velocità di clock. In questo modello, sono presenti 3GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Anche le fotocamere sono diverse; al posto del sensore da 30MP indicato sulla scatola nera, qui c’è solo una fotocamera da 12MP sul retro; quella anteriore è un sensore da 4MP. La capacità della batteria è pari a 3200mAh, esattamente come nello Xiaomi Mi 5s.

Confrontando entrambe le specifiche, è normale pensare che la scatola bianca ospiti il modello base, mentre quella nera la versione Pro dei due. Vedremo se queste caratteristiche saranno confermate.