Android Wear 2.0 arriverà oggi su altri 5 smartwatches!

Un bug ha ritardato nuovamente la diffusione di Android Wear 2.0, ma sembra che, fortunatamente, il problema sia di semplice soluzione per la società.

0
4649
Android Wear 2.0 arriverà oggi su altri 5 smartwatches!

Google ha comunicato che un bug non specificato stava ritardando, ancora una volta, l’uscita di Android Wear 2.0; tuttavia, sembra che il ritardo non sia stato troppo grave.

Abbiamo avviato il rilascio dell’aggiornamento di Android Wear 2.0 per Fossil Q Founder, Casio Smart Outdoor Watch WSD-F10 e Tag Heuer Connected. per gli altri dispositivi, al momento, l’aggiornamento è ritardato a causa della scoperta di un bug nei test finali. Rilasceremo l’aggiornamento per i dispositivi rimanenti non appena il problema sarà risolto.

L’azienda dice che Wear 2.0 è ora disponibile per altri cinque orologi: il Polar M600, Nixon Mission, Fossil Q Wander, Fossil Q Marshal e Michael Kors Access. Solo pochi giorni fa, il nuovo sistema operativo era in fase di implementazione su tre dispositivi, ovvero Fossil Q Founder, Casio Smart Outdoor Watch e TAG Heuer Connected. In tutto, quasi la metà dei 19 dispositivi wearables più vecchi sta ottenendo l’aggiornamento ad Android Wear 2.0.

Android Wear 2.0 arriverà oggi su altri 5 smartwatches! Schermata 2017 04 01 alle 01.29.58 TechNinja

Quando verrà rilasciato Android Wear 2.0 per tutti i dispositivi?

E’ un peccato che il rilascio di questo aggiornamento sia così impegnativo; molti dispositivi non potranno ottenerlo e quelli che lo potranno implementare, sono costretti ad attendere troppo tempo. Ancora non è possibile capire quando Android Wear 2.0 verrà rilasciato per tutti i dispositivi coinvolti.