Apple continua la sua campagna pubblicitaria su Twitter per i nuovi iPad Pro

Apple prosegue la sua campagna pubblicitaria su Twitter per i nuovi iPad Pro: ecco altri tre nuovi spot!

0
72
iPad 10.5: Urban Armor conferma la custodia per il mese di Giugno

Apple ha condiviso tre nuovi video che fanno parte della sua campagna pubblicitaria per iPad Pro; come nei precedenti spot, i video sono caratterizzati da tweet di utenti che chiedono di risolvere diversi problemi, tutti abilmente risolti grazie all’utilizzo di iPad Pro.

Tutti i video hanno una lunghezza di 15 secondi, la dimensione ideale per la condivisione sui social media.

Il primo video presenta un tweet che dice “Il mio portatile pesa cinque milioni di tonnellate …”; iPad Pro che, grazie al peso di un solo chilogrammo, può essere trasportato ovunque senza problemi. Inoltre, la sua capacità di eseguire applicazioni come Excel e PowerPoint, lo rendono il sostituto ideale di un notebook.

iPad Pro di Apple dovrebbe essere presentato a breve. Arriverà con Apple Pencil 2?

Nel secondo video, un utente Twitter lamenta la necessità di uscire dalla propria stanza del dormitorio per poter studiare; ancora una volta, la soluzione viene offerta da iPad Pro che è in grado di contenere libri di testo e appunti, in modo da poter studiare un po’ ovunque.

Il terzo video presenta, infine, un tweet in cui un utente si lamenta della durata della batteria del proprio computer portatile, durante un volo; iPad Pro, con una durata della batteria pari ad un giorno, risolve anche questo problema.

Questa pubblicità basata sugli spot è attiva da metà febbraio e utilizza davvero Tweet di persone reali, anche se gli utenti nel video sono attori, con voci fuori campo.